sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, ScopriRete, Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino, Ravenna, Forli, Cesena, Forli-Cesena, Rimini

  • Il nuovo Scoprirete
  • Guida al download di ebook
  • Le Biblioteche

A seguito dell'ordinanza regionale covid-19 del 30/04/2020, è stato dato il via libera alla riapertura delle biblioteche a partire dal 04/05/2020, per la sola attività di prestito e restituzione documenti.

Si ripristina, dunque, la possibilità di inserire richieste di prestito e prenotazioni di documenti da Scoprirete, ma si invitano gli utenti a contattare la propria biblioteca per maggiori informazioni sulla effettiva data di apertura e sulle modalità di ritiro dei documenti, che in molti casi è gestito su appuntamento per evitare assembramenti e rispettare le norme di sicurezza sanitaria.

 

 

 

Vai al nuovo Scoprirete

E' on line il nuovo Scoprirete, nato per rendere più agile e amichevole la tua esperienza di ricerca nel catalogo della Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino.

Ha una nuova grafica e tanti percorsi di lettura suggeriti, ma la più grande novità è la modalità di ricerca, ispirata all'esperienza di importanti cataloghi internazionali.

Se ti va, facci sapere cosa ne pensi scrivendoci a biblioteche@mail.provincia.ra.it

Inizia subito ad esplorare